ONORANZE FUNEBRI D'AMBROGIO DI D'AMBROGIO MADDALENA

Disbrigo delle pratiche funebri

AFFIDATEVI ALLA DITTA D’AMBROGIO PER IL DISBRIGO DI PRATICHE FUNEBRI A PALERMO

Nel triste momento in cui una persona cara ci lascia, purtroppo si rendono necessarie una serie di formalità. 


La famiglia in questo momento di lutto, in questo momento dedicato al cordoglio, spesso non è in grado o non può occuparsi di questioni legate a burocrazia o a pratiche che non si conoscono bene. Si tratta di incombenze, grandi e piccole, che sono indispensabili per poter rendere l’ultimo saluto al proprio caro, organizzare una cerimonia, e per procedere alla sepoltura o alla cremazione. 

Queste pratiche devono seguire specifiche procedure, come la raccolta e produzione di documenti e permessi, in collegamento con le autorità locali. 


Per questo motivo, nel momento in cui un lutto colpisce la famiglia, ci si può rivolgere ad una ditta come la nostra, che si occupi del disbrigo delle pratiche funebri a Palermo rendendo più leggero, almeno per questo aspetto, questo momento emotivamente difficile. Il nostro obiettivo è quello di liberarvi da questi oneri, che sono però urgenti in questo frangente. 

Affidandovi a noi troverete supporto, competenza e professionalità. 

Quello che facciamo per supportare con servizi professionali e di qualità le famiglie nel momento del lutto riguarda tutti gli aspetti burocratici e formali che vanno espletati per legge. Ci occupiamo di tutte le incombenze burocratiche che riguardano per esempio la denuncia di morte, la documentazione cimiteriale, la documentazione sanitaria. Se necessario vi procuriamo i certificati di morte, eventualmente i passaporti mortuari per trasporti di salme all'estero. 


Altre incombenze che possono essere necessarie e delle quali ci occupiamo noi con il nostro servizio completo di disbrigo pratiche funebri a Palermo comprende la gestione di eventuali atti testamentari depositati presso istituti di cremazione o notarili, atti sostitutivi di notorietà presso i comuni di competenza, documentazione per l'affidamento  o dispersione in natura delle ceneri.