ONORANZE FUNEBRI D'AMBROGIO DI D'AMBROGIO MADDALENA

                                                                



                                                                                      E' la divisione PET della Onoranze Funebri D' Ambrogio

I nostri amici animali vivono con noi anni della nostra vita, e diventano parte della nostra famiglia. Ci tengono compagnia, sono compagni di giochi nostri e dei nostri figli, sono amici leali e ci sono vicini sia nei momenti speciali di gioia che nelle difficoltà senza nulla chiederci in cambio se non una ciotola di cibo ed un po' d'affetto. Ci amano a prescindere da chi siamo, a prescindere dal nostro carattere e dal tempo che dedichiamo loro; e proprio nel tempo in cui vengono a mancare, il modo più bello per dire "grazie di tutto amico mio!" è regalare loro....
                                                                                                                   .....un ultimo gesto d'amore.....
Affidati a noi; con serietà, professionalità, cura ed attenzione ci occuperemo di organizzare l'ultimo saluto del tuo caro amico; senza dover pensare a nulla ci occuperemo di tutta la parte burocratica e svilupperemo la giusta cerimonia che tu ha pensato proprio per lui!
Non esitare a contattarci, siamo a vostra disposizione 24 ore su 24.



Servizio di Chiamata e Trasporto per animali
Nella realtà odierna a Palermo non esiste nessun tipo di servizio che possa risolvere il problema degli animali che muoiono presso le strutture ambulatoriali private o presso le abitazioni. Il più delle volte i proprietari degli animali sono costretti a violare delle norme igieniche sanitarie trasportando gli stessi con mezzi non idonei o sotterrando le loro spoglie in luoghi non autorizzati (giardini, campi, argini) provocando l'inquinamento di falde acquifere punibile ora con denuncia penale, oppure gettati nei cassonetti ed essere la causa del diffondersi di malattie.
In base al Regolamento di Polizia Veterinaria approvato con Decreto D.P.R. 080254, n. 320; dal regolamento C.E. 1069/2009 del 04.03.11; dal D.lgs del 30.12.92 n. 502 e successive modifiche e integrazioni e dal D.M. 29.09.2000 che definisce le spoglie animali materiale di categoria 1 destinato solo alla eliminazione in inceneritori o altri impianti di CAT.1 riconosciuti ai sensi del regolamento C.E. 1069/2009.